In relazione ad urgenti ed impreviste attivita’ di aggiornamento dei sistemi il Portale dei Servizi Telematici non sara’ disponibile fino al termine delle operazioni. Ci scusiamo per il disagio

si legge però sul sito:

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.page;jsessionid=hkhTriKGAYW9-D-xd1g449sI?contentId=NEW1316415&previsiousPage=homepage

” … restano attivi i servizi di deposito telematico degli atti … “

07 marzo 2017:

A causa di un’imprevista e inderogabile attivitài manutenzione, non èncora attiva la pagina web del Portale dei Servizi Telematici.
Sono tuttora in corso i necessari interventi tecnici, che impediscono l’accesso ai servizi erogati mediante accesso diretto al sito del portale.

Per i soggetti abilitati esterni sono comunque attivi i seguenti servizi:

    – La consultazione dei registri di cancelleria e del fascicolo tramite punto di accesso o software di studio abilitato.
    – La consultazione anonima dei registri di cancelleria tramite l’app mobile “Giustizia Civile” (disponibile sugli store Apple e Android).
    – Il deposito telematico degli atti.
    – La ricezione delle comunicazioni e notificazioni da parte delle cancellerie.
    – I pagamenti telematici effettuati tramite punto di accesso.
Si precisa che sono attivi tutti i servizi per i magistrati e le cancellerie.

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.page;jsessionid=hn-SLgNTVF3HVg6bmMI6WEb1?contentId=NEW1316725&previsiousPage=homepage

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s